Centralinista
Hai esperienza in attività di reception e centralino? Possiedi buone doti comunicative?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Per nota azienda del territorio siamo alla ricerca di un/a centralinista/receptionist.
Ti occuperai della gestione della reception e del centralino.
Le tue mansioni prevedranno:
• Accoglienza clienti;
• Attività di segreteria generale (smistamento posta, gestione delle chiamate in entrata);
• Attività di archiviazione e riordino documentale.
Ti richiediamo una pregressa esperienza nel ruolo (anche di breve durata), ottime doti comunicative ed organizzative, ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, posta elettronica e pacchetto Office.
Tipologia contrattuale: full time, dal Lunedì al Venerdì.
Iniziale contratto di somministrazione, finalizzato ad una sostituzione di maternità.
Sede di lavoro: vicinanze di Castel San Giovanni (PC).
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Segreteria - Accoglienza
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Banca - Ricezione ordini dal front office
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time