Annunci

Help Desk informatico settore bancario

Cerchiamo per importante società di consulenza informatica un profilo di Tecnico informatico per attibità di help desk nel settore bancario

Competenze e caratteristiche
- Competenze Windows 7 e Windows 10 client
- Capacità ed esperienza nella installazione di sistemi operativi e periferiche in ambiente Windows
- Ottima capacità di operare con Sistemi Windows (Excel, Word, sistemi web…)
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Precisione, puntualità, rispetto delle procedure
- Cortesia e capacità di relazionarsi con personale di alto profilo dell'azienda cliente
Descrizione attività
L'attività include: sistemazione materiale, predisposizione di PC desktop/laptop per attività di staging, caricamento immagini SW, configurazione di base, installazione periferiche, supporto all'utenza telefonico e di persona sull'utilizzo di base del nuovo sistema operativo Windows 10, applicazione di procedure scritte di supporto tecnico su sistemi client, ricezione, interpretazione, dispaccio e supporto telefonico a tecnici sul territorio.
Contratto proposto inizialmente a termine con possibilità di rinnovi.


Si parla di