Supervisor Customer Care
Consultant Adecco filiale di Lodi & Codogno ricerca per prestigiosa multinazionale di Lodi operante nel settore della produzione di macchinari per la pulizia industriale un/una:
Supervisor Customer Care
La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e in forte espansione.
Si occuperà del coordinamento operativo delle risorse all'interno del customer care, definirà le priorità e si interfaccerà continuamente con la casa madre estera.
Nel dettaglio dovrà:
Coordinare le risorse all'interno del customer care.
Pianificare le attività definendo le priorità giornaliere,
Gestione degli ordini dei clienti chiave dell'azienda.
Requisiti:
Esperienza di almeno 5-6 anni all'interno di ufficio Customer Care
Ottima conoscenza di SAP
Ottime conoscenza della lingua inglese
L'aver maturato esperienza in ruoli di coordinamento sarà considerata un plus
Si offre contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda.
RAL definita in base all'esperienza del candidato/a.
Benefit: premio di produzione, premi individuali, welfare aziendale.
Sede di lavoro: Piacenza
Possibilità di lavoro in Smart Working
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Piacenza (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time