Attualità

Comunità minori stranieri, Asp Piacenza cerca 11 educatori professionali a tempo indeterminato

La selezione dell’azienda di servizi alla persona: previste una prova scritta e una prova orale, invio delle domande entro le ore 13 del prossimo 5 gennaio. Requisiti e modalità di partecipazione

(repertorio)

Asp Città di Piacenza cerca 11 educatori professionali. L’azienda di servizi alla persona ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato al reclutamento di 11 figure a tempo pieno per 36 ore settimanali - profilo professionale di “specialista in attività educative”, qualifica educatore professionale – da assumere con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e da impiegare nella Comunità minori stranieri.

I lavoratori ricercati – specifica l’avviso – svolgono attività negli ambiti educativi, della formazione, dell’assistenza e della cura diretta dell’utenza. Oltre alla conformità ai requisiti generali, i candidati devono essere in possesso di un titolo di laurea inerente (nel bando l’elenco specifico) e un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a sé intestato. La domanda di partecipazione, contenente tutta la documentazione richiesta, può essere presentata solo per via telematica tramite “inPa – Portale del Reclutamento). Termine per l’invio le ore 13 del prossimo 5 gennaio. La selezione prevede una prova scritta e una prova orale, che possono attenere sia ad aspetti teorici che pratici.


Si parla di