Attualità

Nuova chiusura della strada comunale di via Caselle in direzione Campremoldo Sopra

L’ordinanza è stata disposta per il periodo dal 21 aprile al l’8 maggio e consente l’accesso ai soli residenti. A fine estate inoltre, dopo l’avvenuto assestamento, si procederà all’asfaltatura della strada per tutta la larghezza

I lavori

Nuova chiusura della Strada Comunale di via Caselle in direzione di Campremoldo Sopra. Come è noto nei mesi scorsi la strada è stata interessata dalla presenza adi un cantiere di Ireti volto alla riqualificazione della rete acquedottistica e alla posa della fognatura a servizio della Frazione.

I lavori, come già annunciato al momento della riapertura, non potevano però considerarsi finiti: occorreva infatti procedere al collaudo, e al collegamento con le abitazioni presenti sul percorso.   A causa dell’emergenza sanitaria in atto la ditta esecutrice si è trovata costretta a sospendere i lavori, dapprima per le difficoltà nell’approvvigionamento dei materiali e subito dopo per l’ordinanza regionale che ha bloccato tutti i cantieri.   

La nuova chiusura dunque è appunto stata disposta per consentire queste operazioni rimaste bloccate. Nella mattinata è stata interdetta la strada di località brodo, domani dovrebbe invece essere interessata via Caselle nel da via Brodo a Strada Riva Rossa.

L’ordinanza è stata disposta per il periodo dal 21 aprile al l’8 maggio e consente l’accesso ai soli residenti. A fine estate inoltre, dopo l’avvenuto assestamento, si procederà all’asfaltatura della strada per tutta la larghezza.


Allegati

Si parla di