Aziende

Asti Valter Serramenti Srl

Produzione serramenti in alluminio, PVC, legno e legno alluminio da oltre 40 anni. Realizzazione infissi ad alta efficienza energetica per case e attività commerciali.

Asti Serramenti produce finestre in alluminio a Piacenza da oltre 40 anni. I serramenti, realizzati direttamente nella sede aziendale di Carpaneto Piacentino, sono contraddistinti da un'elevata efficienza energetica e da un alto isolamento acustico. Tutti i prodotti sono altamente personalizzabili per profilo estetico, colore, materiale, tipologia di vetro, accorgimenti di sicurezza e dimensioni, per meglio adattarsi all'ambiente in cui sono inseriti. 
L'azienda propone un'ampia gamma di serramenti, come finestre in alluminio, PVC, alluminio-legno e legno per abitazioni moderne o classiche; porte finestre scorrevoli con grandi vetrate per dare grande luce agli ambienti; oscuranti come persiane, antoni e tapparelle, anche elettriche per adattarsi a un uso domotico. A fianco a questi prodotti, vengono realizzate porte interne in vetro, laccate o laminate; portoni sezionali per box anche di grandi dimensioni; porte di ingresso in alluminio o blindate con elevati standard anti-effrazione.
Asti Serramenti si rivolge sia a privati, per abitazioni indipendenti, ville, appartamenti, sia ad aziende di piccole-medie dimensioni, sia ad enti pubblici, uffici o negozi. Serietà, professionalità e precisione nei lavori svolti sono le sue caratteristiche principali. I rilievi delle dimensioni vengono effettuati direttamente dai titolari senza intermediari, per garantire il miglior risultato finale. I materiali per realizzare i serramenti sono selezionati attentamente per durare nel tempo e in ogni condizione climatica. Affidati ad Asti, visita lo showroom e chiedi un preventivo senza impegno.


Si parla di