Aziende

Cantina sociale di Vicobarone

La Cantina conta attualmente circa 200 soci viticoltori, che le conferiscono la migliore selezione di uve provenienti dalle zone DOC dei Colli Piacentini e dell’Oltrepò Pavese

La Cantina conta attualmente circa 200 soci viticoltori, che le conferiscono la migliore selezione di uve provenienti dalle zone DOC dei Colli Piacentini e dell’Oltrepò Pavese. Intendiamo la nostra viticoltura e il nostro vino come un modo per vivere nel nostro territorio e nelle ricchezze che ci regala, cercando di accrescerne il patrimonio agricolo, umano e le sue tradizioni.

Resta a casa con Cantina di Vicobarone

Siamo ben consapevoli di quanto sia importante rimanere a casa in questo periodo per preservare la propria salute e quella degli altri. Ma ciò non significa che si debba rinunciare ad un buon bicchiere di vino dei Colli Piacentini!

Ecco perché acquistando i vini sul nostro shop online o via telefono, potrai ottenere uno SCONTO FINO AL 25%.

Vi informiamo che il nostro punto vendita di Piacenza sarà aperto come di consueto, anticipando l'orario di chiusura alle 18.

Il punto vendita di Vicobarone rimarrà chiuso.

Stiamo lavorando nel massimo della sicurezza adottando tutte le precauzioni necessarie a garantire un ambiente sicuro per i nostri clienti e il nostro personale. 

Per le consegne in Città di Piacenza, potete contattare direttamente anche il nostro Punto Vendita allo 0523 480500.

https://www.cantinavicobarone.com


Si parla di