Aziende

Teorema Web

Siamo una web agency di Piacenza. Realizziamo siti web e siti e-commerce con grafica e funzionalità personalizzate al 100% senza framework predefiniti.

Siamo una web agency di Piacenza giovane e dinamica. Il nostro punto di forza è la realizzazione di siti web aziendali e siti e-commerce personalizzati al 100%. Non utilizziamo frameworks predefiniti, per creare funzionalità e grafica ad-hoc sulle richieste del cliente.

Realizziamo siti e-commerce per consentire alle realtà locali e negozi di approdare alla vendita online. Il cliente avrà a disposizione un pannello di amministrazione facile e intuitivo per inserire i prodotti e impostare prezzi, offerte e sconti. I visitatori potranno sfogliare il catalogo online ed effettuare gli acquisti. Il pagamento avverrà in assoluta sicurezza.

Ci occupiamo inoltre di progettare loghi aziendali professionali. Consegniamo varie bozze in funzione delle indicazioni ricevute. Una volta selezionata la bozza desiderata, il cliente potrà poi richiedere modifiche fino al raggiungimento del risultato desiderato. Al termine del processo, viene consegnato un file ad alta definizione, utilizzabile come insegna su negozi e brochure.

La pandemia ha cambiato sensibilmente il nostro modo di lavorare. Pur occupandoci di servizi virtuali, abbiamo dato notevole impulso alle presentazioni online dei nostri prodotti. Grazie alle video chiamate e alla possibilità di condividere lo schermo, fissiamo incontri virtuali con i nostri clienti presentando i nostri servizi in modo professionale e immediato. La consegna e l'installazione avviene direttamente online, attraverso la configurazione del server e del sito web.


Si parla di