Cronaca

Ubriaco fradicio al pronto soccorso, sanzionato dalla polizia

Un magrebino di 54 anni, ieri, è stato trovato ubriaco fradicio al pronto soccorso, dove disturbava i pazienti in attesa: sanzionato dalla polizia. Altri due sudamericani sono stati multati per ubriachezza in via Roma. Arrestato, poi, un tunisino per clandestinità

U

n posto poco indicato per fare bisboccia e baldoria. Così, un magrebino di 54 anni, ieri sera, intorno alle 21, è stato sanzionato dalla polizia per ubriachezza molesta mentre, nella sala d'attesa del pronto soccorso, infastidiva i pazienti e i loro familiari. La polizia, non senza fatica, l'ha riportato alla calma.

ANCORA ALCOL - Altri due ecuadoriani, di 19 e 23 anni, sono stati multati per aver alzato troppo il gomito ieri sera. Sono stati segnalati in via Roma, e fermati dagli agenti di polizia in piazza Cavalli, "devastati" dall'alcol. Sanzione anche per loro.

ARRESTO - Infine, è stato arrestato un cittadino tunisino che non aveva ottemperato a un ordine di espulsione dal Paese del questore di Gorizia risalente al dicembre 2009. L'uomo, 26 anni, è stato fermato ieri sera, intorno alle 23, in centro.


Si parla di