Cronaca

«Al Madhouse contestate solo poche irregolarità che verranno sanate in pochi giorni»

Una nota del legale della società che gestisce il locale dove l'altra notte sono avvenuti i controlli

Il locale Madhouse

In mertito ai controlli effettuati l'altra notte al locale Madhouse, pubblichiamo integralmente una nota della società titolare inviata tramite l'avvocato Marco Taglia.

«Al fine di non arrecare danni d’immagine alla Compagnia Gestione Locali Srl, ove per altro prestano attività lavorativa 30 persone, si diffidano gli organi d’informazione dal pubblicare notizie non corrispondenti all’effettiva realtà’ dei fatti, nonché dotate di eccessiva enfasi e nel contempo, si invitano i medesimi, a valutare l’opportunità di fornire una rettifica a chiarimento delle notizie ad oggi pubblicate.
Precisamente passando al merito della vicenda, la Compagnia Gestione Locali Srl, desidera evidenziare che, fatte salve alcune irregolarità rilevate dai soli Vigili del Fuoco, da parte di tutti gli altri accertatori presenti in loco, non sono state riscontrate irregolarità e/o illeciti di sorta.
Solo per scrupolo si precisa che le irregolarità contestate dai Vigili del Fuoco saranno sanate nel volgere di pochi giorni».