Cronaca

"Amoreggiano" in auto sulla Caorsana: denunciati due uomini

Intervento dei militari di "Strade sicure" con i carabinieri della stazione principale ieri sera alle 11 e 30 sulla Caorsana. Due uomini, un piacentino e un campano di 50 anni - tra cui uno sposato con prole -, sono stati sorpresi amoreggiare in auto nel parchetto della Tnt. Denunciati per atti osceni

P

ensavano di aver trovato un luogo appartato per dar sfogo alla loro passione. Ma forse, sulla Caorsana, nel parcheggio nei pressi della Tnt, il posto così appartato non era. E la pattuglia mista carabinieri-militari (l'uomo dell'Arma è della stazione principale) dell'operazione "Strade sicure" non ha potuto che denunciarli per atti osceni in luogo pubblico.

Loro sono due uomini di 50 anni. Uno è piacentino, risiede in provincia ed è sposato con figli. L'altro, invece, è di origine campana. Erano a bordo di una Golf scura. Non era, come immediatamente appurato, una prestazione a pagamento. I militari li hanno scoperti completamente nudi, intenti nel rapporto. Era quasi mezzanotte.

Sulla vettura è stato rinvenuto anche un preservativo-gadget (nella foto a fianco), con la scritta "London" sulla confezione, formato da una capsula (dove era contenuto il profilattico) e da un involucro con una caramella alla fragola. La notizia è stata divulgata questa mattina al comando di viale Beverora dei carabinieri.


Si parla di