Cronaca

Anziana cade per colpa di una buca e finisce all'ospedale

Una donna piacentina di 81 anni è rimasta ferita all'incrocio tra via Alberoni e viale Abbadia. Ha messo un piede in una buca nella strada ed è inciampata battendo la testa. E' in ospedale

La signora soccora dai carabinieri

E' stata probabilmente colpa di una buca nel manto stradale se una donna di 81 anni è rimasta ferita nella tarda mattinata del 28 luglio all'incrocio tra viale Abbadia e via Alberoni, cadendo e battendo la testa. E' stata trasportata in ospedale a bordo di un'ambulanza del 118, ma le sue condizioni non destano preoccupazione nonostante i traumi al volto.

L'anziana stava attravesrando la strada con il suo carrellino della spesa, quando ha messo un piede in fallo in una profonda buca nella strada e, perso l'equilibrio, è caduta a terra battendo la testa. In quel momento stava transitando una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile che si è subito fermata per prestare sosccorso alla donna rimasta ferita. Nel frattempo è stata fatta intervenire anche un'ambulanza del 118 per il trasporto all'ospedale. Sono in corso gli accertamenti di carabinieri.


Si parla di