Cronaca

Castello, quattro ladri incappucciati colpiscono di notte nel bar

Un furto sventato e uno andato a segno è il bilancio della notte di lunedì 21 marzo. in provincia, per la precisione a Gariga di Podenzano e a Castelsangiovanni

(Immagine di repertorio)

Un furto sventato e uno andato a segno è il bilancio della notte di lunedì 21 marzo. in provincia, per la precisione a Gariga di Podenzano e a Castelsangiovanni. Nel primo caso, intorno alle 2, le guardie dell’Ivri di Piacenza e i carabinieri sono intervenuti in un’azienda di via Primo Maggio: qui i ladri avevano già provveduto a sbullonare una recinzione all’esterno, ma l’arrivo delle guardie li ha costretti alla fuga a mani vuote.

Al bar Turn in viale Repubblica a Castello, invece, i ladri sono sfuggii per un soffio alla cattura. Poco dopo le 5 del mattino è infatti scattato il sistema di allarme per l’intrusione di quattro individui con il volto coperto. All’arrivo delle guardie dell’Ivri i ladri, che nel frattempo erano riusciti a scassinare uno cambiamonete, sono fuggiti a tutta velocità. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Piacenza che hanno recuperato diversi arnesi da scasso utilizzati poco prima dai malviventi.


Si parla di