Cronaca

Colpo nella notte al bar, ladri inseguiti abbandonano furgone e refurtiva

Colpo nella notte al bar Orange del centro commerciale Farnese. I ladri sono riusciti a portare via due videopoker ma sono stati inseguiti da polizia, carabinieri e Ivri. A Mortizza hanno abbandonato un furgone rubato con la refurtiva e sono fuggiti nei campi

Le pattuglie dell'Ivri davanti all'ingresso del bar Orange

Colpo nella notte al bar Orange del centro commerciale Farnese in via Atleti Azzurri d'Italia. I ladri sono riusciti a portare via due macchinette videopoker, ma sono stati inseguiti dalla polizia, dai carabinieri e dalle guardie dell'Ivri e, alla fine, sono stati costretti ad abbandonare non solo la refurtiva, ma anche il furgone sul quale stavano scappando. Si tratta di un Mercedes bianco che è risultato rubato alcuni giorni fa. I ladri, che sono poi fuggiti a piedi nei campi, lo hanno abbandonato vinco al cimitero di Mortizza con ancora a bordo i due videopoker.


L'allarme collegato all'Ivri è scattato intorno alle 3, quando i ladri - sembra almeno due persone - con un piede di porco hanno sfondato la porta d'ingresso del bar che affaccia sul parcheggio e sono entrati portando via di peso le due macchinette, caricandole sul furgone rubato. Poi sono ripartiti al volo. In quel momento è però arrivata una pattuglia dei metronotte che si è lanciata all'inseguimento insieme alle volanti della polizia e ai carabinieri. I fuggitivi hanno raggiunto a tutta velocità l'altro capo della città, imboccando la strada dell'argine e arrivando nei pressi di Mortizza. Qui hanno preferito abbandonare tutto e scappare a piedi approfittando del buio. Le ricerche in zona per buona parte della notte non hanno però dato risultato.


Allegati

Si parla di