Cronaca

Il sindaco Patrizia Barbieri in diretta su ilPiacenza parla della fase 2: ecco come inviare le vostre domande

Appuntamento sabato 2 maggio alle 18 in collaborazione con la testata SportPiacenza.it che, insieme al nostro giornalista Filippo Mulazzi, effettuerà la diretta in streaming. Il primo cittadino risponderà anche alle domande che saranno pervenute, via email, dai nostri lettori

Il sindaco Patrizia Barbieri

Puntata speciale di Gente di Sport: sabato 2 maggio dalle 18 sarà ospite in diretta della trasmissione della testata sportpiacenza.it il sindaco Patrizia Barbieri. Con il primo cittadino di Piacenza ovviamente non tratteremo solamente di impianti sportivi e dell’attività fisica resa possibile a livello individuale da lunedì prossimo, ma grazie all’intervento del giornalista Filippo Mulazzi analizzeremo le novità legate alla cosiddetta “Fase 2”, che dal 4 maggio consentirà una riapertura di alcuni settori lavorativi.

L’appuntamento verrà trasmesso in diretta contemporaneamente da Sportpiacenza e da IlPiacenza, oltre che sul canale youtube di Sportpiacenza. Obiettivo è fare chiarezza su cosa si potrà effettivamente fare a partire da lunedì (ovviamente per quanto di competenza del primo cittadino) e sui propositi dell’amministrazione per il prossimo futuro, visto che a metà maggio e a inizio giugno sono previste nuove tappe per le riaperture.

Considerata l’eccezionalità del momento e i tanti argomenti da trattare, chi vuole potrà far pervenire le proprie domande via e-mail a partire da venerdì pomeriggio all’indirizzo . Chiediamo ai lettori di inviare richieste di interesse comune, chiarimenti che possano servire a tutta la cittadinanza o a una categoria di persone.


Si parla di