Incidenti stradali

Camion si ribalta in autostrada, due feriti e traffico in tilt

Grave incidente nel primo pomeriggio del 21 marzo in A1 direzione Sud a Le Mose all'altezza di Piacenza Expo. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale un camion al chilometro 58  si è ribaltato su un fianco mettendosi di traverso sulla carreggiata dopo essersi scontrato con una cisterna. Traffico bloccato

L'iincidente (Foto Bonetti)

Grave incidente nel primo pomeriggio del 21 marzo in A1 direzione Sud a Le Mose all'altezza di Piacenza Expo. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale un camion al chilometro 58 si è ribaltato su un fianco mettendosi di traverso sulla carreggiata dopo essersi scontrato, pare, con una cisterna.

Sul posto in pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari del 118 con l'auto infermieristica e i volontari della Pubblica Assistenza con due ambulanze che hanno soccorso i due conducenti di 49 e 58 anni. Entrambi hanno riportato diversi traumi ma non sono in pericolo di vita. Sono stati portati in pronto soccorso a Piacenza.

Il traffico è bloccato, lunghe le code che si sono formate in seguito allo schianto. In ausilio ai poliziotti anche i carabinieri del Radiomobile e la guardia di finanza. Il personale di Autostrade per l'Italia è al lavoro per mettere in sicurezza l'area. Gravi disagi alla circolazione. Uscita obbligatoria Piacenza Sud.


Allegati