Incidenti stradali

Incidente a Fontana Fredda: si ribalta in un giardino, gravissimo un uomo

Grave incidente poco prima delle 20 di ieri a Fontana Fredda. Un uomo si è ribaltato in un giardino ed è stato sbalzato fuori dall'abitacolo facendo un volo di 20 metri. LE FOTO

Gravissimo incidente stradale poco prima delle 20 di ieri, 15 aprile, sulla via Emilia Parmense all'altezza di Fontana Fredda vicino a Fiorenzuola. Pasquale Cossu, 48enne di Pontenure, alla guida della sua Mercedes C180 ha perso improvvisamente il controllo del mezzo e uscendo di strada si è ribaltato più volte terminando la 'corsa' in un giardino di una casa disabitata (FOTO). Purtroppo l'uomo in questa carambola è stato sbalzato fuori dall'abitacolo facendo un volo di 20 metri.

LA DINAMICA E I SOCCORSI - Subito sul posto l'autoinfermieristica dell'ospedale di Fiorenzuola e, vista la gravità dell'uomo, è intervenuto anche l'elicottero dell'ospedale di Parma. I carabinieri della compagnia di Fiorenzuola stanno effettuando i rilievi di legge. Dalle testimonianze degli automobilisti che si sono trovati ad 'assistere' all'incidente, sembra che l'uomo abbia fatto tutto da solo: ad un certo punto è stato visto sbandare e perdere poi definitivamente il controllo della propria auto. L'automobilista è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Parma con l'eliambulanza (FOTO).


Si parla di