Incidenti stradali

Incastrata nell'auto ribaltata dopo lo scontro, grave una donna

Grave incidente stradale sulla Provinciale 412 fra Borgonovo e Castelsangiovanni. Sul posto i vigili del fuoco e tre mezzi del 118 insieme ai carabinieri. La donna ferita è stata trasportata d'urgenza in ambulanza all'ospedale di Piacenza

La scena dell'incidente

Una donna è rimasta seriamente ferita nel pomeriggio del 21 dicembre nell’incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 412 fra Borgonovo e Castelsangiovanni. Incastrata nella sua Volkswagen Golf, ribaltata dopo lo contro con una Fiat Punto avvenuto alle 17,30 davanti a un’area di servizio, è stata liberata grazie all’intervento rapido dei vigili del fuoco. Una volta estratta è stata presa in carico dai sanitari del 118: sul posto l’ambulanza dell’ospedale di Castello, l’automedica del 118, e l’ambulanza della Croce rossa.

Illeso il conducente dell’utilitaria. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Piacenza. Sul posto per i rilievi una pattuglia dei carabinieri. Pesanti disagi al traffico che ha subito rallentamenti in quel punto.
I carabinieri stanno ancora vagliando la dinamica dello scontro, pare - stando anche ad alcune testimonianze di altri automobilisti - che si sia tratto di un violento tamponamento. Immediati i soccorsi subito dopo lo schianto: la Golf è finita ribaltata su un fianco, mentre la Punto ha terminato la sua corsa fuori strada.

GUARDA LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

GUARDA IL VIDEO


Si parla di