Incidenti stradali

Incrocio via Primo Maggio, auto sbanda e abbatte un palo della luce

Spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone, intorno alle 10 in via Primo Maggio all'incrocio con via Cella. Un'auto, dopo aver perso il controllo, ha infatti abbattuto un palo dell'illuminazione pubblica, finendo poi di traverso - distrutta - in mezzo alla strada

Spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone, intorno alle 10 in via Primo Maggio all'incrocio con via Cella. Un'auto, dopo aver perso il controllo, ha infatti abbattuto un palo dell'illuminazione pubblica, finendo poi di traverso - distrutta - in mezzo alla strada. L'impatto è stato particolarmente violento, tanto da abbattere completamente il palo d'acciaio. La dinamica esatta, e la cause dell'incidente, sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia municipale di Piacenza che, oltre ad aver effettuato i rilievi, si sono occupati anche della viabilità in quel punto. Da una prima ricostruzione, pare che la vettura, una utilitaria Nissan, provenisse da una via laterale e che, nell'affrontare l'incrocio, abbia perso il controllo all'improvviso.
Insieme ai vigili del fuoco sono arrivate anche l'automedica del 118 e l'ambulanza della Croce rossa. L'uomo che era alla guida dell'auto è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.


Si parla di