Incidenti stradali

Montale, gravissimo incidente sulla tangenzialina: due persone incastrate

Gravissimo incidente stradale sulla nuova tangenzialina a Montale poco prima delle 12.30. A scontrarsi frontalmente un'auto e un camion, due le persone incastrate. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la municipale. Traffico rallentato e strada chiusa

La scena dell'incidente

E' ancora al vaglio della polizia municipale la dinamica del grave incidente avvenuto intorno alle 12,30 sulla tangenzialina di Montale, dove si sono scontrati frontalmente un camion e un'auto. Tre in tutto i feriti soccorsi dal 118 e di vigili del fuoco, due dei quali sono rimasti incastrati all'interno degli abitacoli. Le condizioni più serie sono quelle del 52enne che era alla guida di un'Alfa 159 che è andata completamente distrutta dopo lo schianto. I vigili del fuoco hanno impiegato tempo per estrarlo dall'abitacolo. Ferito anche il conducente del mezzo pesante, un uomo di 47 anni. Tutti trasportati in ospedale a Piacenza, nessuno si trova in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia municipale (la strada è stata chiusa al traffico in quel punto) che ora dovranno ricostruire l'accaduto. Alcuni testimoni avrebbero visto il furgone sbandare, ma questa - al momento - è solo un'ipotesi ancora al vaglio.


Si parla di