Cronaca

Ladri in azione in città nella notte: spaccata nel bar e furto di caldaie

E' stata una nottata di furti, quella appena trascorsa, in città. Due colpi sono stati portati a segno in un bar di via Einaudi e in un cantiere edile di via Musso. Nel primo caso i ladri hanno portato via i videopoker, nel secondo invece tre costose caldaie per un danno da 25mila euro. Su entrambi i casi sono in corso le indagini della questura

E' stata una nottata di furti, quella appena trascorsa, in città. Due colpi sono stati portati a segno in un bar di via Einaudi e in un cantiere edile di via Musso. Nel primo caso i ladri hanno portato via i videopoker, nel secondo invece tre costose caldaie per un danno da 25mila euro. Su entrambi i casi sono in corso le indagini della questura.

Per entrare al bar Blue Eyes in via Einaudi i ladri hanno utilizzato un furgone come ariete contro la vetrina mandandola in frantumi. Il titolare, che abita al piano superiore, si è affacciato in piena notte assistendo alla scena: i malviventi hanno caricato di peso tre slot machines e una cambiamonete a bordo del furgone cassonato con il quale avevano fatto la spaccata, poi sono fuggiti a tutta velocità.
Le volanti sono poi intervenute anche in un cantiere edile in via Musso, a San Lazzaro. Qui, nella notte, i ladri si sono introdotti nel cantiere di un palazzo in costruzione e hanno portato via tre caldaie, smontandole con cura e caricandole probabilmente su un furgone. Ad accorgersi del furto sono stati, il giorno seguente, gli addetti che sono arrivati al lavoro.
 


Si parla di