Cronaca

Acqua Settesorelle, Molinari: "Problema risolto"

Replica al consigliere provinciale della Lega Danila Pedretti il sindaco di Vernasca Molinari sui batteri trovati a Settesorelle: "Problema risolto da sabato 24. La Lega s'informi prima di parlare"

Pronta replica del sindaco di Vernasca Gianluigi Molinari al consigliere della Lega Nord in Provincia Danila Pedretti, che aveva segnalato "mancanze" dell'amministrazione comunale nel risolvere il problema dei batteri infestanti l'acquedotto della frazione Settesorelle.

"In modo molto sintetico - scrive in una nota Molinari -, sottolineo che se la Lega intende presidiare il territorio cerchi almeno di farlo con persone che siano competenti ed in grado di conoscere i problemi. Detto questo comunico alla solerte consigliera provinciale che il problema dell'acquedotto di Settesorelle è stato risolto dai tecnici Enìa nella giornata di sabato 24 luglio, dopo diverse settimane di lavoro e verifiche, e non certo grazie alle vuote promesse del consigliere provinciale. Ripeto, quando si parla di un problema è meglio informarsi. Ribadisco, la soluzione è giunta nella giornata di sabato, con revoca dell'ordinanza nella giornata di lunedì 26 luglio".


Si parla di