Cronaca

"Noi non li abbiamo abbandonati": la sfilata a quattro zampe torna al "Vittorio Emanuele"

L’evento prevede l’iscrizione dell’animale alle 16.30 all’ingresso compilando una scheda in cui si chiede il nome dell’amico a 4 zampe, la taglia, la razza, l’età ed una caratteristica dello stesso

Giovedì 10 settembre alle ore 17 nel giardino della Casa Protetta "Vittorio Emanuele II" – A.s.p. "Città di Piacenza" – è in programma l'edizione 2015 della passerella dei nostri amici a 4 zampe, un appuntamento molto atteso dagli anziani ospiti, dai loro familiari, dagli operatori e anche da chi avrà il piacere di sfilare con il proprio cane. 
"Noi non li abbiamo abbandonati" non è una sfilata di bellezza, possono infatti partecipare sia cani di razza che meticci. E' un evento per allietare un pomeriggio di fine estate. Molti degli ospiti del "Vittorio" sono amanti dei cani e vederli passeggiare nel camminamento circolare del giardino è davvero un bello spettacolo.
L’evento prevede l’iscrizione dell’animale alle 16.30 all’ingresso della Casa Protetta, compilando una scheda in cui si chiede il nome dell’amico a 4 zampe, la taglia, la razza, l’età ed una caratteristica dello stesso.
I cani sfileranno per taglie: prima i piccoli poi quelli di taglia media ed infine i grandi con i loro padroni "insigniti" di una coccarda colorata che celebra l’evento.
Al termine della passerella gli amici a quattro zampe verranno premiati.


Si parla di