Cronaca

Piacentino accoltella un conoscente e viene arrestato

E' successo ieri notte a Parma. Davanti ad un night club di Fraore vicino a Parma Luigi Maggi, agricoltore di 59 anni ha preso a coltellate un suo conoscente. L'uomo è stato immediatamente arrestato grazie alla segnalazione di un agente in borghese

5

9 anni di Piacenza ma residente a Parma, Luigi Maggi, è stato arrestato questa notte per aver preso a coltellate un conoscente con cui condivide lo stesso affittacamere davanti ad un night club alle porte di Parma in cui i due avevano deciso di passare la serata.

All'origine dell'atto un diverbio nato probabilmente dall'alcol. Maggi si era appartato con delle ragazze mentre il 57enne poi ferito sarebbe rimasto al bar. Quando attorno alle 23 quest'ultimo si è recato da Maggi per andare a casa quest'ultimo avrebbe generato la rissa.

Il piacentino ha estratto un coltello di dieci centimetri e avrebbe colpito il conoscente all'addome. A quel punto i due sarebbero stati divisi dagli agenti sopraggiunti sul posto perchè avvistai da un poliziotto in borghese che aveva assistito alla scena.

La vittima è stata operata al Maggiore ed è ricoverato, in gravi condizioni, nella chirurgia d'urgenza mentre l'aggressore che ha numerosi precedenti penali ed è stato trovato in possesso di altri due grandi coltelli ora è nel carcere di Parma con l'accusa di tentativo di omicidio.


Si parla di