Cronaca

Piacenza Expo, chiude in bellezza 'Colore': 10mila visitatori

Grande successo per la tre giorni di 'Colore', l'unica mostra italiana dedicata alla filiera del colore: finiture, decorativi e accessori. Sono state più di 10mila le visite rigistrate nel finesettimana

Cala il sipario su Colore, la nuova rassegna che si è chiusa questo pomeriggio, 20 marzo, a Piacenza Expo e che ha visto la partecipazione dei più prestigiosi marchi di questo settore.

Colore è l’unica manifestazione italiana dedicata esclusivamente alla filiera del colore: finiture, decorativi, sistemi e accessori dedicati. Si sono registrati più di 10mila visitatori, tra operatori, tecnici, ma anche visitatori interessati alle nuove tendenze sia tecniche che di moda.

"La nostra città - dice il direttore di Piacenza Expo, Davide Lenarduzzi - è divenuta vera capitale del settore, proponendosi come punto di incontro e di confronto sia per quanto riguarda le tendenza di prodotto dal punto di vista tecnico, ma anche per ciò che concerne la “moda” del colore nei vari comparti a partire dall’edilizia".

La mostra, che chiude come vero ed indiscusso successo è però stata anche occasione di visibilità per la città: "Quando il sistema Piacenza fa squadra - conclude Lenarduzzi - è capace di vincere, come ha dimostrato il grande apprezzamento ricevuto da espositori e visitatori sia per quanto riguarda l’organizzazione della fiera che l’ospitalità in generale".

E continua: "Affrontare ogni tipo di sfida come sistema ci pone in una situazione ideale per valorizzare le eccellenze del territorio: per questo come Fiera ci proponiamo come partner nei confronti delle altre realtà presenti sul territorio per qualunque tipo di iniziativa futura"


Si parla di