Cronaca

Poste Italiane, premiati 2 uffici della filiale di Piacenza

I riconoscimenti per qualità del servizio sono andati alle sedi di "Piacenza 7" e Bobbio. Frastalli: «Poste Italiane resta un punto di riferimento importante e affidabile»

Poste Italiane filiale Piacenza

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità: sono le parole-chiave che hanno permesso agli uffici postali di Piacenza 7 (via Trivioli) e Bobbio di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.

La premiazione si è svolta in occasione dell’incontro dell’area Centro-Nord di Poste Italiane. Gli uffici hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

Il meeting, a cui hanno partecipato 20 operatori di sportello per la filiale di Piacenza, ha visto la presenza di oltre 460 rappresentanti tra dirigenti, personale di staff e impiegati delle 15 filiali (Emilia Romagna e Marche).

Durante la giornata, il responsabile territoriale Gino Frastalli ha sottolineato le nuove sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnamento delle famiglie e della Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.

«I risultati conseguiti – ha spiegato Frastalli – non solo dagli uffici postali premiati, ma da tutta la rete attiva nell’area, dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità resta un punto di riferimento importante e affidabile, oltre a costituire la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Tale percezione viene ottenuta grazie alla grande qualità del lavoro svolto quotidianamente e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza».


Si parla di