Cronaca

Sventata dai carabinieri una rapina all'Unicredit di Roveleto

E' stata sventata oggi, 20 giugno, dai carabinieri una rapina all'Unicredit di Roveleto di Cadeo. Almeno due i rapinatori presi. A breve dettagli. Le immagini

Era un colpo studiato da tempo quello che due banditi hanno cercato di mettere a segno il 20 giugno all'Unicredit di Roveleto di Cadeo. Purtroppo per loro però i carabinieri del Nucleo investigativo di Piacenza comandati dal capitano Rocco Papaleo erano sulle loro tracce ed erano appostati lì intorno, sospettando che i due banditi oggi si sarebbero fatti vivi.

Così è stato, e per la coppia sono scattate le manette. Al momento vige il più stretto riserbo sulla loro identità e sui dettagli dell'arresto. Si sa soltanto che si tratta di due pericolosi pregiudicati, sospettati dai carabinieri di aver già colpito altre volte in provincia di Piacenza. I due banditi hanno agito intorno alle 17, quando sono arrivati a bordo di un'auto rubata davanti alla banca che si affaccia sul controviale di fianco alla via Emilia.

Sembra che per entrare all'Unicredit volessero passare da uno scantinato per sbucare dentro gli uffici e cogliere tutti di sorpresa. Invece ad attenderli nello scantinato c'erano i carabinieri in borghese che in breve li hanno bloccati e ammanettati. Con sé avevano passamontagna e taglierino, e sono stati subito portati negli uffici del comando provinciale di viale Beverora.

GUARDA IL VIDEO DEL RIENTRO IN CASERMA CON I RAPINATORI

 

 

 


Si parla di
  • Cadeo
  • Strada della Chiusa in Roveleto di Cadeo
  • rapina