Cronaca

Sfondano una porta ed entrano con l'auto nel centro commerciale

Colpo notturno nella galleria del centro Gotico a Montale. I ladri hanno preso di mira un negozio di videogiochi. Sul posto le volanti della polizia e l'Ivri

La polizia sul luogo del furto

Colpo nella notte del 27 marzo al centro commerciale Gotico a Montale. Una banda di ladri ha infatti portato a segno un furto con spaccata, entrando addirittura con un’automobile all’interno della galleria commerciale e prendendo di mira uno dei negozi, quello di videogiochi. Intorno alle 4 in malviventi hanno sfondato una porta a vetri con una Fiat Punto e, guidando all’interno, sono arrivati al negozio di videogames, Game Stop.

I ladri con un flessibile hanno tagliato la saracinesca dello store e una volta dentro hanno rubato 3150 euro dalla cassa e dalla cassaforte. Concluso il colpo se ne sono andati nuovamente in auto lasciando dietro di sé una lunga scia di danni. Sul posto, non appena scattato l’allarme, sono intervenute le volanti della polizia e le guardie dell’Ivri di Piacenza, ma i ladri erano già riusciti a dileguarsi, molto probabilmente imboccando a tutta velocità la vicina tangenziale in direzione dell’autostrada.

SPACCATA AL GOTICO - IL VIDEO


Allegati

Si parla di