Cronaca

Si ribalta con il quad sul sentiero sterrato: 47enne ferito a Coli

Sono serie le condizioni di un piacentino di 47 anni che intorno alle 13 di lunedì 14 aprile è rimasto ferito in un incidente vino a Coli lungo un sentiero di collina. Sul posto anche il soccorso alpino di Piacenza

L'intervento del soccorso alpino a Coli

Sono serie le condizioni di un piacentino di 47 anni che intorno alle 13 di lunedì 14 aprile è rimasto ferito in un incidente vino a Coli lungo un sentiero di collina. Era alla guida di un quad e stava percorrendo una ripida salita in località Forno di Sopra quando all’improvviso si è ribaltato, probabilmente dopo aver urtato un grosso sasso. Insieme a lui, a bordo del mezzo, c’era anche una donna che cadendo è rimasta leggermente ferita, mentre il 47enne è rimasto schiacciato dal peso del mezzo. Altri due amici che erano con loro hanno subito chiamato i soccorsi: sul posto, insieme ai vigili del fuoco e all’ambulanza del 118 dell’ospedale di Bobbio, sono arrivati gli specialisti del Soccorso alpino di Piacenza. Insieme a loro anche l’eliambulanza del Saer arrivata dalla base di Pavullo.
Il ferito, che ha riportato un trauma da schiacciamento all’addome, è stato caricato sull’elicottero e trasportato all’ospedale maggiore di Parma. Le sue condizioni sono serie ma non si trova in pericolo di vita.


Allegati

Si parla di