Cronaca

Spaccata notturna nel bar, scatta l'allarme: ladri in fuga

Intervento di Metronotte Piacenza e dei carabinieri nella notte a Rivergaro. I ladri non hanno avuto il tempo di rubare nulla e sono fuggiti a mani vuote

La vetrata sfondata dai ladri

Ancora un esercizio pubblico nel mirino dei ladri. E’ accaduto nella notte del 10 giugno a Rivergaro dove è stata portata segno una spaccata al bar L’angolo del Caffè alle porte del paese, vicino all’incrocio con la Provinciale 28 per Gossolengo. Grazie però al rapido intervento delle guardie di metronotte Piacenza e ai carabinieri di Rivergaro, i ladri non hanno fatto in tempo a prendere nulla e sono fuggiti a mani vuote.

L’allarme è scattato introno all’una quando i ladri hanno sfondato una vetrata esterna del bar. Il sistema antifurto è scattato e una pattuglia all’istituto di vigilanza piacentino che si trovava in zona è accorsa rapidamente. I ladri se ne sono accorti e hanno capito che non rimaneva altro tempo. Sono quindi saliti a bordo di un’auto, probabilmente di grossa cilindrata, e si sono dileguati. Sulle loro tracce si sono subito messi anche i carabinieri di Rivergaro, ma senza esito. All’interno del locale soltanto i danni causati dall’incursione, ma nulla è stato rubato.


Allegati

Si parla di