Cronaca

Un etto di marijuana sotto il sedile dell'auto, arrestato

Un 35enne bloccato vicino alla Lupa dai carabinieri del Nucleo operativo di Bobbio. In casa un bilancino e altra droga. Processato per spaccio

(Repertorio)

Un etto di marijuana sotto il sedile dell’auto è costato l’arresto a un 35enne, originario della Puglia, che nel pomeriggio dell’8 settembre è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo di Bobbio a Piacenza. L’uomo è stato processato per direttissima con l’accusa di spaccio: l’avvocato Callegari ha chiesto i termini a difesa e il giudice Italo Ghitti (pm Antonio Rubino) ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

L’arresto è avvenuto verso le 19 in via Colombo davanti a un bar vicino a piazzale Roma. Qui una pattuglia dei militari del Nor di Bobbio ha notato una Peugeot sospetta. Alla guida c’era il 35enne che ha insospettito i carabinieri. Dando un’occhiata dentro la sua auto, sotto il sedile è saltato fuori un pacchetto con un etto di marijuana. Nella sua abitazione ne è stata trovata altra e anche un bilancino di precisione. Insomma ce n’era abbastanza per finire in manette per spaccio.


Si parla di