Cronaca

Vede tre ladri nel giardino del vicino di casa, chiama la polizia e li fa arrestare

Ha visto tre ladri nel giardino del vicino di casa e ha chiamato la polizia facendoli arrestare. E' successo in via Ferrara, San Lazzaro, verso l'una e mezza della scorsa notte. Si tratta di tre giovani albanesi senza fissa dimora che avevano già forzato due finesetr

I guanti e il cacciavite dei ladri

Ha visto tre ladri nel giardino del vicino di casa e ha chiamato la polizia facendoli arrestare. E' successo in via Ferrara, San Lazzaro, verso l'una e mezza della scorsa notte. L'uomo ha notato tre individui sospetti scavalcare il cancello di un vicino di casa, prontamente ha chiamato la polizia che in pochi minuti è arrivata sul posto con una volante.

I ladri, tre giovani albanesi 20enni tutti con precedenti specifici alle spalle e senza fissa dimora, vedendo arrivare gli agenti si sono coricati nell'erba sperando di non essere visti. Tutto inutile. I poliziotti hanno intimato loro di non muoversi e poi li hanno ammanettati. I tre malviventi nel lasso di tempo trascorso dalla chiamata al 113 all'arrivo della volante avevano già forzato due finestre della villa bifamiliare. Nel sopralluogo sono stati trovati guanti da lavoro e un cacciavite. I tre, 24, 26 e 22 anni, sono stati arrestati per tentato furto aggravato e saranno processati per direttissima. Ora si trovano nelle camere di sicurezza della questura.


Si parla di