Cronaca

Via Pallastrelli: pulisce la stufa con l'aspirapolvere e provoca un incendio

Un'anziana di 88 anni in via Pallastrelli alle prime luci dell'alba stava pulendo la propria stufa a pellet con un aspirapolvere, ma per motivi che sono ancora da accertare questo ha preso fuoco, provocando un incedio, la donna è stata ricoverata in ospedale

Pulisce la stufa ma provoca un incendio. E' successo alle prime luci dell'alba di oggi, 11 febbraio, quando un'88enne stava pulendo la stufa a pellet nella propria abitazione in via Pallastrelli, con un aspirapolvere quando improvvisamente è uscita una fiammata dall'elettrodomestico che ha incendiato le tende della stanza.

Subito si è sviluppato un incendio denso di fumo che ha reso difficili i soccorsi. Infatti i vicini della donna hanno subito chiamato i soccorsi ma per diversi minuti i vigili del fuoco non sono riusciti a confermare la presenza di una persona all'interno dell'appartamento per il troppo fumo.

Una volta individuata, la donna è stata soccorsa dai mezzi del 118 e trasportata al pronto soccorso di Piacenza, non è in gravi condizioni. Sul posto anche i carabinieri del radiomobile.


Si parla di