Eventi

Ponte dell'Olio, Ambra Lo Faro al Circolo Athena

In programma sabato 4 marzo 2017 presso il Circolo Athena di Ponte dell'Olio il concerto di Ambra Lo Faro & The Late Night 4et, formazione composta da musicisti di grande esperienza.

Lo swing è un genere per tutti e a prova di questo Ambra Lo Faro & The Late Night 4et proporranno uno spettacolo divertente, coinvolgente e pieno di vera, buona musica. Il fortunato quartetto swing è capitanato dalla poli-strumentista e cantante Ambra Lo Faro, che questo sabato si dividerà tra voce, pianoforte e violino elettrico. I più giovani l'hanno conosciuta come Mafy in "Quelli dell'intervallo", sit-com Disney di qualche anno fa.

Dopo numerose esperienze all'estero, Ambra torna alla sua passione, il jazz. Ad accompagnarla alla chitarra Marco Cofferati, alla batteria Andrea Farinelli e al basso Marcello Ferrari. E' un vero caso di buona musica di qualità, che si è confrontata anche all'estero, fino ad arrivare nelle mani del grandissimo Quincy Jones, con un disco totalmente autoprodotto dai ragazzi.

La classe dello swing si fonde con un'atmosfera fresca, perfetta per un sabato sera come quello al Circolo Athena di Ponte dell'Olio.

Inizio concerto ore 22 - Ingresso dalle ore 20.30.
Ingresso + cena = 25 euro


Si parla di