Eventi

Ami il tuo cane ma anche l’ambiente? Vieni a conosce Sweetpee

Ami il tuo cane ma anche l’ambiente? Vuoi fare qualcosa perché la tua città sia più pulita? Vieni a conoscere SweetPee® presso La Gioia degli Animali, Via I° Maggio, 11 a Piacenza il 19 dicembre 2015 dalle ore 17.30. Per brindare assieme per un mondo più pulito!

Che cos’è SweetPee®
SweetPee® è un profumo igienizzante per la passeggiata dei nostri amati cani. Uno spruzzo per sentirsi più civili, per ridare freschezza al marciapiede e il sorriso ai vicini e ai negozianti.

Come nasce SweetPee®
L’idea nasce da un gruppo di amiche innamorate dei propri cani ma anche sensibili ai problemi ambientali. Ecco quindi la realizzazione di un prodotto che mitighi il problema e contribuisca a creare una coscienza civile nei proprietari di animali oltre ad un approccio positivo per sensibilizzare ad un maggiore rispetto della cosa pubblica.

SweetPee® nasce anche per sostenere gli animali in difficoltà:  il prodotto non è in vendita, verrà donato a chi parteciperà all'evento. Sarà chiesta un offerta che sarà devoluta alle istituzioni locali che proteggono gli animali.

SweetPee® è un liquido ecocompatibile, atossico, non pericoloso, di facile utilizzo.


Si parla di