Eventi

Associazione 12scatti Onlus, aperitivo a scopo benefico

FareAmbiente - Laboratorio Verde Piacenza ONLUS organizza, il 26 febbraio, un aperitivo-informativo presso il bar "Lavezzi e tabacchi" in via Bolzoni 18 a Piacenza. 
Durante l'evento saranno disponibili i calendari di 12scatti.org; l'offerta minima per ogni calendario è di 10€. L'intero ricavato verrà inviato alla onlus 12scatti.org, e sarà utilizzato per realizzare pozzi d'acqua in Burchina Faso.
Realizzare pozzi di acqua potabile e l'attività statutaria di 12scatti.org che, da anni, interviene nelle aree più povere dell'africa realizzando pozzi di acqua potabile in aree dove questa non è disponibile e alcune persone (o interi villaggi) sono costrette a percorrere anche 20Km a piedi per potersi procurare l'acqua da bere.

Nell'occasione sarà possibile, con un contributo minimo di 10€, avere il calendario 2016 con foto subacquee suggestive. 

L'intero ricavato verrà inviato a 12scatti.org per lo scopo sociale: fornire ai villaggi africani un bene prezioso e vitale come l'acqua. 

L'iniziativa é promossa da Laboratorio Verde Piacenza onlus - FareAmbiente MEE; saranno presenti le Guardie di FareAmbiente, Nucleo di Piacenza, per presentare il loro lavoro sul territorio a tutela ambientale ed animale.
 
Per info  

Vi aspettiamo dalle 18.00 ca del 26 febbraio in via Bolzoni a Piacenza, presso il bar Lavezzi & Tabacchi.

Per info piacenza@laboratorioverde.org

Noi POZZI...amo, e tu?
(Loris Burgio - Laboratorio Verde Piacenza ONLUS - cell )


Si parla di