Eventi

Piacenza Expo, Auto & Moto e Mondoelettronica

In programma presso il Quartiere Fieristico Piacenza Expo la manifestazione PIACENZA AUTO & MOTO, da sabato 30 aprile a domenica 1 maggio 2016. Si tratta di una Mostra-Scambio dedicata a tutto ciò che riguarda i motori ed i mezzi a due e a quattro ruote, con una vasta esposizione di vetture storiche, documentazioni cartacee, accessori di ogni genere per qualsiasi tipo di veicolo, modellismo statico, pezzi di ricambio originali, etc.

Orario: Sabato dalle 9 alle 18 - Domenica dalle 9 alle 17 

In Concomitanza:

2RE: 2 RUOTE EXPO: tutto ciò che riguarda le due ruote, dalla bici alla moto, escluso Harley-Davidson, esposizione di abbigliamento e accessori moto, nuovo e usato, gadget moto, ricambi usato moto, utensili moto da officina.

MITO.BIKE: esposizione di abbigliamento e accessori moto custom nuovo e usato, gadget moto custom, utensili moto da officina, produttori patch, agenzie specifiche Harley-Davidson, Chapter/Club, ricambi e usato custom.

MONDOELETTRONICA: mostra-mercato di informatica, elettronica, radiatismo con sezione specializzata dedicata al Mercatino Radioamatoriale per privati. 

VILE VINILE: Mostra mercato del Disco e Cd usato e da collezione. Rarità musicali

FUMETTOPOLI: Mostra-Mercato del Fumetto nuovo usato e da collezione.


Si parla di