Eventi

Bobbio, "Baraonda bobbiese"

In programma a Bobbio sabato 4 e domenica 5 luglio 2015 la "BARAONDA BOBBIESE 2015" - Sagra tipica e Serate gastronomico-danzanti, presso Piazza S. Fara dalle ore 19.30
L'estate bobbiese si apre con la prima sagra tradizionale paesana in un mix vincente di musica e buona cucina tipica. Sabato 4 e domenica 5 luglio a partire dalle ore 19.30, nel suggestico contesto di Piazza S.Fara, di fronte all'Abbazia di San Colombano, si terranno due serate danzanti con ballo liscio e stand gastronomici con i prodotti tipici della tradizione bobbiese e piacentina.

Per tutti Maccheroni alla Bobbiese dell'antica tradizione, rigorosamente con sugo di stracotto di manzo a lenta e lunga cottura... da leccarsi i baffi !! si aggiunge la tipicità piacentina dei Pisarei e Fasò, ma anche Gnocco Fritto, Porchetta, Spiedini, Salamelle, Patatine, Formaggio alla Piastra, salumi vari e dolci, tutto accompagnato da birra e vino delle nostri valli.

A seguire il Musica Anni '70 e '80 con il gruppo dei Metrò, che farà ballare tutti con le cover dei più grandi artisti italiani ed internazionali.

La domenica sera si torna in pista con una serata dedicata al Liscio con l'Orchestra Andrea Caravaggio ... vi aspettiamo numerosi!

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Bobbio "Quelli che ... pontano". 

INGRESSO LIBERO 
Pagina - Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/837181569704479/


Si parla di