Eventi

Parco della Cavallerizza, "Bleech Festival" 2017

Ritorna a Piacenza Bleech Festival. Musica e Street Food da tutta Italia animeranno da venerdì 1 a domenica 3 settembre il Parco della Cavallerizza, per tre giorni di "pane, amore e musica" tra giri in moto, attività per i più piccoli, djset pomeridiani, handmade & vintage market, danza e molto altro.
In contemporanea il Piacenza Street Food Festival, con una colorata selezione di Food Truck da tutta Italia! A/Mano Market accompagnerà il Bleech Festival per le prime due serate con una selezione di designers indipendenti, che proporranno le loro creazioni handmade, uniche e originali.
Nella notte tra sabato e domenica arriva a Bleech Festival la magia della musica contemporanea con i ragazzi di Collettivo_21 in  Concerto notturno sotto le stelle 

LINE UP

venerdì 1 settembre
CANOVA
PERSIAN PELICAN
LIEDE


sabato 2 settembre
CARL BRAVE X FRANCO 126
COLOMBRE
GIORGIENESS


domenica 3 settembre
EX-OTAGO
ALTRE DI B
REBO FEVER


🍔 STREET FOOD 🍔
a cura di Street Food People

Una ricca selezione di food truck da tutta Italia saranno la cornice gustosa di: polpette, tortelli ripieni, pesce fritto, hamburger e arepas sono solo alcuni dei piatti che potrete gustare con noi, cucinati da:

La Polpetteria - Zibo cuochi itineranti • Milano • - El Caminante - Marchese On Wheels - Eataly - Skiathos Birroteca & Food - Da Mama - Brambù - I Baccalà - Foodstock truck - The Farmers - Cotechino da Passeggio (NEW)

🎈 AREA EXPO 🎈 
venerdì e sabato a cura di A/mano Market
domenica a cura di Celestina Vintage

Nelle giornate di venerdì e sabato potrete passeggiare immersi nel fascino dell'artigianato indipendente, meticolosamente selezionato dalle ragazze di A/Mano Market. La domenica sarà invece a tema vintage, con la selezione di abiti, antiquariato e modernariato a cura di Celestina Vintage (candidature a celestinavintage@gmail.com).

🏍 FAI UN GIRO IN MOTO 🏍
a cura di FAI Giovani - Piacenza

Una scampagnata in Val Tidone alla scoperta dei luoghi di interesse artistico, intermezzata da un ricco pranzo con vista. Visite alla diga del Molato, chiesa e palazzo storico privato di Sala Mandelli, tenuta la Torretta, intermezzate da un pranzo in quota al Mulino del Lentino. More info soon.

🎪 ATTIVITA' POMERIDIANE 🎪
a cura di House of Bash International

I re dell'Erasmus piacentino delizieranno i visitatori in una nuova area coperta con giochi e sfide che rallegreranno il pomeriggio di sabato e domenica. More info soon.

💃 OPEN CLASS DI DANZA 💃
a cura di La Stanza Di Danza

Come ogni anno, La Stanza di Danza organizzerà due open class di danza aperte a tutti, senza limiti di età, sabato (africana) e domenica alle 19.

👶🏻 ATTIVITA' PER I BIMBI 👶🏻

Area bimbi con giochi e intrattenimenti, a cura di Officina del Gatto Matto, spettacolo teatrale a cura di Artisti da giardino. / Tadam (domenica ore 17). L'area bimbi di Bleech Festival quest'anno sarà arricchita dai workshop di Eataly "impariamo a fare il pane", dalle 16 alle 18 di sabato e domenica!

❤️ MERCHANDISING ❤️

Presso info point si potranno acquistare l'esclusiva t-shirt di #BleechFestival2017 al costo di 10€, oppure la nuova shopper di tela, al costo di 5€!

⏰ ORARI ⏰

venerdì: dalle 17 alle 24
sabato: dalle 12 alle 24
domenica: dalle 12 alle 24

✏️ INFO ✏️

L'ingresso a Bleech Festival è gratuito.
Come arrivare: https://goo.gl/maps/TyKiqoizKQp

Per tutte le domande (dove parcheggiare, orari del festival, etc.), consultare il sito: https://www.bleechfestival.it/faq


Si parla di