Eventi

Borgo Faxhall, appuntamenti di ottobre

La Galleria Commerciale Borgo Faxhall saluta l’arrivo di ottobre con un pieno di appuntamenti: libri, giochi di ruolo e gli immancabili mercatini del borgo

SABATO 6 OTTOBRE  ore 8,30/19,30

Tornano gli appuntamenti con il Mercatino del Borgo organizzato all’interno della Galleria Commerciale Borgo Faxhall. Tante bancarelle ed espositori tra mobili, abiti, oggettistica, opere d’arte e tanto altro

DOMENICA 7 OTTOBRE ore 10

È il momento del Gran Finale di Magic Planet Cup 2018. I 20 qualificati all’ultima sfida si affronteranno dalle 10 alle 19 per decretare l’unico vincitore.  Durante la giornata sono previsti  eventi collaterali e giochi per gli altri giocatori.

SABATO 13 OTTOBRE ore 18

CARATTERI MOBILI presenta “Come ti calpesto il cuore” il quinto romanzo dello scrittore piacentino Francesco Rago che si addentra nel delicato terreno dell’amore con un ironico e realistico piccolo manuale per non farsi calpestare il cuore.

Al termine della presentazione CARATTERI MOBILI offrirà in brindisi all’amore e alle sue conseguenze.

SABATO 13 OTTOBRE ore 14,30

Parte una nuova ed emozionante stagione di giochi organizzata da Magic Planet. Magic Eternal League, il nuovo campionato Cittadino di Magic. Si parte con il formato Modern + Commander per una serie di appassionanti appuntamenti all’ultima sfida. Il campionato è rivolto ai giocatori di Piacenza/provincia e le province adiacenti Parma, Cremona, Lodi, Milano, Pavia.

SABATO 20 OTTOBRE ore 14,30

Torna l’appuntamento con Magic Eternal League, il nuovo campionato Cittadino di Magic. Questa volta tocca al Legacy. A sfidarsi i giocatori di Piacenza e Parma, Cremona, Lodi, Milano, Pavia

SABATO 27 OTTOBRE ore 14,30

Ultimo appuntamento del mese con Magic Eternal League, il nuovo campionato Cittadino di Magic. Chiudiamo ottobre all’insegna del Pauper. Possono partecipare al campionato i giocatori della provincia di Piacenza, Parma, Cremona, Lodi, Milano, Pavia.

SABATO 27 OTTOBRE ORE 18

CARATTERI MOBILI presenta l’opera prima di Irene Faranda “Stringimi piano”  edita da Dea Planeta. Una ragazza alla scoperta di sé stessa che trova la verità sulla madre.  

Ogni sabato pomeriggio l’appuntamento a Magic Planten è con Piacenza Pokemon League.


Si parla di