Eventi

Piacenza, Buttiga Beer Party 2017

In programma da venerdì 8 a domenica 10 settembre 2017 Buttiga Beer Party, per festeggiare il 6° compleanno de "La Buttiga" presso lo stabilimento di Strada Motta Vecchia

Street food, dj set, live, venti birre alla spina con presentazione di parecchie novità... e soprattutto....la seconda edizione delle Beer Olimpiadi!

Venerdì

Ad aprire ci sarà proprio il djset di Missin Red, che farà da trampolino di lancio ai Waddafolk che porteranno sonorità diverse, dal folk al rock, partendo dalla tradizione irlandese per arrivare fino ad Elvis.

Sabato

Sabato la serata si apre con il dj Ric.Hi che anticiperà una serata con un doppio live. Il primo di questi sarà ad opera di Lawyer Beaters, con una performance dal forte impatto pop/punk rock. Dopo di loro si esibiranno le Mosche di velluto grigio con un ritorno alle sonorità irlandesi della prima serata, ma che si uniscono al filo conduttore punk del primo gruppo, mischiandosi al rock.

Domenica

La domenica sera si accende con il djset di Don Franco che porterà all’ultimo live di questo sesto compleanno de La Buttiga. Per questo momento sono stati scelti i Sugar Daddy and the Cereal Killers. Con loro si torna indietro nel tempo, negli anni ’40 e ’50, con capelli impomatati e vestiti su misura, con i suoni tipici di quegli anni, lo swing, il boogie woogie e un rock’n roll tutto da ballare.


Si parla di