Eventi

Cambio di sede per la festa conclusiva della 21° edizione della Placentia Half Marathon

Si svolgerà all'Auditorium Sant'Ilario - e non a Palazzo Gotico - la festa conclusiva della 21° edizione della Placentia Half Marathon:. Appuntamento sabato 21 gennaio alle ore 11

L'interno dell'Auditorium Sant'Ilario, in via Garibaldi

Cambio all’ultimo miglio per la sede che ospiterà la festa conclusiva della 21° edizione della Placentia Half Marathon: non più il salone di Palazzo Gotico, ma l’auditorium Sant’Ilario, che sempre a partire dalle 11 accoglierà gli organizzatori della manifestazione e tutti coloro che hanno contribuito alla sua riuscita.

Sarà il momento dei ringraziamenti ufficiali e della consegna dei contributi di solidarietà – sia da parte della Polizia di Stato, sia dall’azienda Ritchie Bros – al Comitato provinciale Unicef presieduto da Lidia Pastorini, nonché all’Hospice di Piacenza: Roberto Reggi, presidente della Fondazione “La Casa di Iris”, riceverà la donazione scaturita dalla raccolta fondi promossa da Polizia di Stato e Acrobatic Fitness.

Saranno inoltre premiati, da Pietro Perotti e Alessandro Confalonieri, gli alunni della scuola materna che ha partecipato, con il maggior numero di iscritti tra tutte le strutture per l’infanzia, alla camminata dei bambini per la pace.