Eventi

Teatro Nuovo di Pianello, “Al Cavallino Bianco”

Nuovo appuntamento di prestigio per il Teatro Nuovo di Pianello, che riapre il sipario giovedì 3 marzo alle ore 21.00 con l’operetta di H. Muller e E. Charell “Al Cavallino Bianco”, in un nuovo allestimento in esclusiva nazionale su licenza di Edizioni Suvini Zerboni di Milano.

Con l’organizzazione e la produzione della compagnia InScena, l’adattamento e la regia dello spettacolo sono affidati al Maestro Corrado Abbati, nome di assoluto prestigio nel panorama lirico e dell’operetta, vantando numerose e prestigiose collaborazioni con il Teatro Regio di Parma, il Municipale di Piacenza, di Modena e Ferrara.

Sulle musiche di Ralph Banatzky, saliranno sul palco gli attori della Compagnia Corrado Abbati per uno spettacolo che promette emozioni.
“Gli amori, i sospiri e il sentimentalismo di un turbinio di personaggi pieni di vigore ed esuberanza, rapiscono ed affascinano lo spettatore. Performance virtuosistiche e coreografie scattanti in costumi colorati trasformano l’Austria-clichè in uno spettacolo non banale, facendosi motore di dinamismo e divertimento. Una miscela di commedia musicale, rivista e operetta, capace di emozionare”, scrive Abbati nel presentare l’opera.

Lo spettacolo rientra nel calendario del Teatro Nuovo di Pianello predisposto dall’amministrazione comunale di Pianello. L’ingresso è a pagamento e per le prevendite è possibile rivolgersi alla Gelateria Raggio d’Oro, mentre per ogni informazione si può telefonare al numero 0523994105 Alessandra – Segreteria comunale).


Si parla di