Eventi

Castel San Giovanni, "Cena con Delitto"

Cena con delitto sabato 2 aprile a Castel San Giovanni, serata in cui lo storico cinema teatro Moderno si trasformerà in una sala ristorante.

La cena con delitto è una cena diversa dal solito...perchè c'è un delitto da risolvere! E' stato commesso un atroce delitto e solo i partecipanti potranno aiutare a scoprire il colpevole.. gli attori che interverrano nella serata arrivano direttamente da Colorado e Zelig: Mitcha e Dado Tedeschi.

La serata è promossa dal Leo club Valtidone e Lions club Castel San Giovanni; il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Carrello Solidale (una ONLUS le cui finalità si concretizzano nella raccolta, gestione e distribuzione di aiuti alimentari destinati a persone in difficoltà).

TRAMA DEL DELITTO

Il cantante Gianni Morendo, pur avendo svariate resistenze per il fatto che sarebbe stata la sua 17a partecipazione al festival - e come si sa, il 17 non è un numero che porta benissimo - decide di partecipare a Sanremo.
Durante la presentazione del suo brano fatta da Raffaella Pancarrè e Pippo Rauco il cantante viene trovato morto.
I primi rilievi della scientifica dicono che il cantante è stato avvelenato.
Otto sono i cantanti sospettati: Fiorella Mangoscia, Marco Casini, Umberto Tozzici, Enrico Ruggente, Mascella Bella, Anna Doxa, Principe Massimo Ranieri di Monaco e Tiziano Pimbo.
Chi di loro è il misterioso assassino? A voi scoprirlo!

Lo svolgimento di questa trama prevede la partecipazione attiva di 8 persone scelte tra il pubblico, che hanno la possibilità di recitare al fianco degli attori, interpretando il ruolo dei sospettati.
Autore: Dado Tedeschi

Per prenotazioni: Lisa 333 2570734 o Paola 348 1725207


Allegati

Si parla di