Eventi

Pescarola di Quarto, Cena Solidale

In programma lunedì 26 settembre 2016 alle 19.30 presso la sede dell'Associazione di Promozione Sociale "Le nostre radici" in località Pescarola, Strada Bobbiese, a Quarto la Cena Solidale "Da Piacenza ad Amatrice solidali con Massimo".

L'iniziativa è voluta da alcuni amici della Polizia di Stato con cui l'associazione "Le Nostre Radici" ha deciso di collaborare per aiutare il collega Massimo Moriconi, colpito nei suoi affetti più cari dal terremoto del 24 agosto 2016. Nella tragedia sono mancati il fratello, il nipotino, il cugino, gli zii. Solo la mamma è stata estratta viva dalle macerie della casa andata completamente distrutta.

L'associazione, insieme con i colleghi di Massimo della Questura e dei vari reparti di Polizia di Piacenza, con questa cena solidale vogliono dare un segno di affetto al loro amico con un gesto concreto di aiuto che vuole essere un incoraggiamento a guardare avanti e ritrovare la forza di ripartire dopo la tragedia causata dal terremoto.

L'intero guadagno della serata sarà interamente devoluto a Massimo e alla sua famiglia.

Il costo della cena è di 25,00 Euro e all'ingresso dell'antica corte della Pescarola i partecipanti riceveranno "gratuitamente" l'adesione all'associazione "le Nostre Radici" con tutti i vantaggi riservati ai soci delle convenzioni locali, regionali e nazionali della Federazione Italiana Tempo Libero (FITeL)

Due cuochi d'eccezione: il Gnassü (Trattoria la Pireina) e Antonio Illari (Sapori & Saperi del Ducato) ci aspettano presso la sede dell'associazione di promozione sociale LE NOSTRE RADICI nell'antica corte della cascina Pescarola sulla strada Bobbiese a Quarto di Piacenza.

È gradita la prenotazione  contattando telefonicamente: Rita: 3771604832; Paolo: 3351201651; Ciro: 3384787197 oppure tramite posta elettronica scrivendo a


Si parla di