Eventi

A Piacenza per la prima volta, Circo Millennium presenta "Caos"

Per la prima volta a Piacenza arriva il Circo Millennium con “Caos”, uno show circense con artisti provenienti dai più rinomati festival di circo contemporaneo, con acrobazie al limite dell’impossibile, teatro con inserti comici e spunti riflessivi, musica live e moltissimi effetti speciali, ma che non vede in alcun modo l’utilizzo di animali, come recita appunto lo slogan pubblictario "una nuova dimensione di fare circo".

Attenzione! Le date degli spettacoli  hanno subito modifiche. LE NUOVE DATE

Tra le esibizioni spiccano soprattutto quella di Derek Coda Prin, equilibrista alle scale libere premiato al Festival del Circo di Latina e del giocoliere Willy Colombaioni, vincitore del clown di bronzo al Festival del Circo di Montecarlo, nonché detentore di ben 59 world Guinness record.  Straordinaria anche l’esibizione alle balestre con bersagli umani di Yuri Caveagna!

Filo conduttore dello show sarà la presenza di Alberto Gamberini, già allievo di Paolo Poli nonché regista e attore dello spettacolo Caos.

Dopo la serata di gala sono previste quasi tutti i giorni due rappresentazioni, escludendo i giorni di martedì e mercoledì che saranno di riposo. Per informazioni sugli orari, sui costi dei biglietti e per qualsiasi tipo di informazione si può visitare il sito internet www.caostheshow.it oppure la pagina Facebook Caos the show, quella di instagram caosshow, oppure telefonare a 348/6655915.

LE DATE DEGLI SPETTACOLI

Per i lettori del IlPiacenza, ecco come avere i biglietti scontati


Si parla di