Eventi

Barbara Rocca unplugged sabato a Ponte dell’Olio

Sabato sera ad Athena salirà sul palco l’artista piacentina Barbara Rocca accompagnata da Marcello Minari alla chitarra e Corrado Bertonazzi alla batteria.

Barbara è una cantante con tanta esperienza, ha debuttato nella famosa band funk piacentina “Fratlones” di cui è stata  front woman per quasi 10 anni. Attualmente è reduce da una tournée in giro per l’italia come corista di Immanuel Casto, che le ha permesso di ampliare ulteriormente la propria esperienza e di cantare davanti a platee numerosissime. Prossimamente, ci ha confessato Barbara, avvierà un nuovo progetto, Soul of Adele, un omaggio alla regina incontrastata del pop,soul degli ultimi anni.

“La scaletta che proporremo sabato in chiave acustica, ripercorre il meglio del pop,rock e dell'r n b contemporaneo. Il repertorio include brani che di Ricky Fante e Prince, passando per Alanis Morissette e Guns n Roses. Più che altro la scaletta è una scelta di brani che hanno segnato la mia vita o legati a momenti particolari, ci spiega Barbara, perché in primis ho voglia di cantare con il cuore. Sarò accompagnata da Corrado Bertonazzi alla batteria e Marcello Minari alla chitarra, che oltre ad essere musicisti di talento e affermati sono soprattutto grandi amici.”

Ingresso dalle 20.30; inizio concerto alle ore 22. Ingresso + cena 25 euro


Si parla di