Eventi

Acoustic 34 a Teatro Trieste, concerto dei Santamaddalena

In programma sabato 19 nobvembre 2016 alle 21.30 presso Teatro Trieste 34 - nell'ambito della Rassegna Acoustic 34 - il concerto dei Santamaddalena.

Il gruppo dei Santamaddalena è composto da Pio Prosperi voce e chitarra, Chiara Belloni, basso Russel De Castro batteria e Luigi Sartorelli chitarra. Il gruppo si forma a fine 2014 per trovare la formazione giusta solamente un anno dopo, autunno 2015. Tutti i componenti provengono da esperienze passate, e tornano ufficialmente agli strumenti dopo un po' di anni di ruggine...

Il genere è grunge-rock con numerose influenze, qualcuno ci definisce grunge rock resistente...forse perchè siamo vecchi?

I testi sono in italiano, musica e testi di Pio Prosperi.

Il Teatro Trieste 34 aderisce alla campagna PIACENZA MOVEMBER 2016 organizzata da Moveber Piacenza, LILT e Servizio Sanitario Regionale Emilia – Romagna.

Il Teatro Trieste 34 promuoverà la campagna Movember – un mese coi baffi – all'interno degli spettacoli che nella stagione teatrale 2016 – 2017 si svolgeranno nel mese di Novembre, il mese dedicato la campagna di comunicazione sulla salute maschile.

All'interno dei 4 apppuntamenti che il Teatro Trieste 34 ha in programma, 17 novembre Zelig Lab on The Road, 19 Novembre Acoustic 34 concerto dei SANTAMADDALENA, 20 Novembre spettacolo di Improvvisazione teatrale delle Vissole RADIO, Sabato 26 Novembre spettacolo teatrale di Pino L'Abbadessa RACCONTANDO IL SENTIERO DEI NIDI DI RAGNO, ci saranno momenti dedicati alla promozione della campagna, mentre gli spettatori che si presenteranno alla cassa con i baffi o moustache avranno uno sconto sul prezzo del biglietto di entrata.

La campagna verrà promossa anche attraverso i mezzi di comunicazione del Teatro Trieste 34, pagina Facebook, Mailing, Sito internet del Teatro.


Si parla di