Eventi

"Sosteniamo Amatrice", concerto al Palabanca

Parteciperanno "big" della musica martedì 8 novembre al concerto in programma al Palabanca, nell'ambito dell'iniziativa “Sosteniamo Amatrice, i successi del passato per ricostruire il futuro”.

I Ricchi e Poveri, impossibilitati ad intervenire, saranno sostituiti dalla famosa band di Adriano Celentano "I Ribelli". Madrina della serata sarà  Regina Schrecker.

A esibirsi sul palco del Palabanca saranno: Orchestra Italiana Bagutti, Lu Colombo Mracaibo, I Ribelli, I Nuovi Angeli, Michele, Alberto Radius, Nicola di Bari, Paolo Mengoli, La Bionda, Enrico Maria Papes, Nik Luciani, Andrea Mingardi, Jalisse, I Righeira, Maurizio Vandelli, Gianni Pettenati. Tutti  canteranno rigorosamente dal vivo tutti i loro successi più importanti e le hit con cui scalarono le classifiche. L'Orchesta Italia Bagutti, in particolare, presenterà numerosi brani del proprio repertorio.

I biglietti, al costo di euro 15, possono essere acquistati presso le sedi della Banca di Piacenza, anche delle filiali di Castel San Giovanni e Fiorenzuola, e in tutte le sedi provinciali ANPAS. Apertura della biglietteria presso il Palabanca alle ore 18. Inizio spettacolo alle ore 21.


Si parla di