Eventi

"Bleech Festival" goes to Concorto

Nella splendida cornice di Parco Raggio Bleech Festival sarà ospite in anteprima di Concorto Film Festival, la rassegna internazionale di cortometraggi che ogni anno si tiene a Pontenure!

Appuntamento giovedì 24 agosto, con la preview ufficiale di questa 3° edizione di Bleech Festival: vi racconteremo perché questa 3° edizione - in programma da venerdì 1 a domenica 3 settembre - sarà la più importante di tutte, presentando gli artisti, i food truck e le proposte culturali che riempiranno di bellezza il Parco della Cavallerizza.

A seguire, il live di SAN DIEGO alle ore 23 (vaporwave disco / pop – Stradischi),
San Diego è l’aria tropicale che sogni tutto l’anno, palme fluo e vecchie pubblicità. Manifesto dell’avanguardia vaporwave all’italiana che si posiziona tra una giusta miscela di synth e ballate disco-pop, tra ritmi dance e sentimenti contrastanti. Questo cantautorato tropicale ti farà tornare una nostalgia del futuro che non sapevi di avere.

Apertura porte ore 21 - Speech e proiezione video 22.30 - Inizio live ore 23

IL FESTIVAL Nato nel 2015, Bleech Festival arriva oggi alla sua 3° edizione nel Parco della Cavallerizza, a Piacenza. Musica indipendente da tutta Italia e una ricca selezione di food truck sono il focus della 3 giorni, circondati da una vivissima proposta culturale a 360°, con proiezioni video, handmade market, workshop e laboratori, cucina, danza, escursioni e molto altro.


Si parla di